Chi Siamo

 

CUBO SERVIZI IMMOBILIARI nasce dal lavoro sinergico di due soci con competenze diversificate che sono in grado di mettere a disposizione le proprie qualità e competenze, costituendo un’ ottima   squadra al fine di trovare soluzioni per ogni esigenza.

CUBO SERVIZI IMMOBILIARI si avvale della competenza specifica e delle capacità di un articolato team di professionisti capaci di fornire servizi integrati di consulenza nel settore immobiliare.

Lei, laureata in architettura al Politecnico di Milano nel 2000, inizia ad interessarsi fin da subito al settore immobiliare, che assume un ruolo molto importante nella sua vita.
I suoi primi passi nel mondo lavorativo sono una collaborazione con uno studio di architettura che ingegnerizza i progetti della ditta Loro Piana in Italia e in Europa.
Dopo questa esperienza decide di aprire una propria agenzia immobiliare, affiliandosi nel 2006 con una nota società immobiliare della Brianza, attraverso la quale trova successi sempre più frequenti e crescenti.
La soddisfazione del cliente e un servizio attento alla singola esigenza dello stesso, sono tra i valori fondamentali sui quali basa ogni singola attività del proprio lavoro.
Solare, creativa e sempre pronta a mettersi in gioco sono tra le caratteristiche che meglio la rappresentano.

Lui, dopo aver conseguito la laurea presso l’Università degli Studi di Parma, decide di fare della passione del padre il suo lavoro. Cresciuto in una famiglia che operava nel settore alimentare ma che, a partire dagli anni ’70, investe nell’immobiliare, inizia la sua attività di imprenditore nel settore delle costruzioni nel bresciano e anche i in Brianza.
Puntando sempre sulla qualità, ha pensato progetti architettonici nel rispetto della tradizione ma con soluzioni moderne ed innovative.

 

 

 

 

 

Share This